lunedì 19 dicembre 2022

Dove trovare il fantasy "Lo specchio di Giano"

 Il romanzo fantasy "Lo specchio di Giano" di Ilia Camilla Muzio non è soltanto disponibile su Amazon! L'eBook è arrivato, infatti su altri canali di vendita. Eccoli: 

Ibs

Kobo

Hoepli

Mondadoristore

Bookrepublic

Casadellibro

Streetlib

24Symbols

Libreriauniversitaria

Media365

Agapea

Barnesandnoble

Ecco un accenno alla vicenda narrata. In un mondo in cui la sorte di dei e uomini è strettamente legata, l’ultimo baluardo dell’antico popolo dei Rasna, un piccolo paese, in cui hanno la loro sede i più importanti templi del mondo, è minacciato dagli attacchi provenienti da una misteriosa isola di sale, costruita da un grande mago. Il sacerdote guida, per difendere il borgo, chiama in aiuto gli Aisna, i Divini, uomini e donne che ospitano in sé gli Antichi Dei, condannati secoli prima a essere prigionieri in corpi mortali. Tra loro, i due fratelli Steleth e Thefri, che con altri membri della loro famiglia, dovranno sottoporsi a diverse prove per tornare alla loro forma originaria e salvare la loro città.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo specchio di Giano e gli oggetti magici: dal lituo alla trottola di Ecate

 Credo che non ci siano romanzi fantasy in cui non compaiano oggetti magici di diversi tipi e con diverse funzioni, dai libri, agli amulet...